Vai al contenuto

Come Aumentare il Seno in Modo Naturale

    Avere un sono che sia proporzionato al proprio corpo per le donne è una questione di estrema importanza e non solo per avere un aspetto fisico migliore come sarebbe facile pensare, ma soprattutto per stare meglio con sè stessa. Per questo abbiamo pensato a preparare un articolo che possa diventare nel tempo un punto di riferimento per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un metodo che spieghi come aumentare il seno in modo naturale senza dover ricorrere all’intervento del medico o del chirurgo.

    La domanda che molte donne si chiedono e se ci sia un metodo per far aumentare il volume del seno senza ricorrere alla chirurgia estetica. La risposta a questa domanda è si, esistono metodi che possano fare in modo che il seno aumenti in maniera naturale, quindi senza l’ausilio di farmaci e senza dover ricorrere per forza alla chirurgia estetica. Le soluzioni sono diverse ed alcune sono basate sull’alimentazione.

    Alcuni studiosi pensano che seguendo un regime alimentare appropriato si può arrivare alla crescita naturale del seno e questo perchè esistono alcuni cibi che aiuterebbero questo processo naturale. Basterà quindi seguire solo un regime alimentare specifico per avere un seno maggiorato.

    Un primo rimedio consiste nell’aggiungere alla propria alimentazione cibi che contengono fitoestrogeni, questi non sono altro che molecole vegetali che agiscono sul corpo come gli ormoni anche se con una potenza mille volte inferiore. Queste molecole si trovano nei ceci, lenticchie, soja, agrumi, cipolle, mele, uva, vino rosso, birra, olio d’oliva, tè verde, tè nero.

    Un altro rimedio è quello di perdere peso senza però diminuire la massa del seno. Anche in questo caso tutto dipenderà molto dal tipo di alimentazione che si intende seguire.

    In alcuni casi si può ricorrere anche all’aiuto di integratori, i quali non sono farmaci ma che prima di essere usati è sempre meglio confrontarsi con un medico che spiegherà nel dettaglio tutte le indicazioni di come vanno ingeriti.

    Come detto prima per ottenere i risultati sperati nella crescita naturale del seno bisognerà seguire un’alimentazione particolare e i cibi che maggiormente possono aiutare in questo processo sono la soja, che è l’alimento con maggiore quantità di estrogeni. Aggiungere all’alimentazione l’anice, la zucca ed i semi di lino, questi sono alimenti che forniscono molti benefici al corpo e anche la crescita naturale del seno. Poi ci sono spezie come origano, salvia, timo e zenzero e alimenti ricchi di fibre e ferro, tutti consoni alla crescita naturale del seno, così come il luppolo, infatti in Bulgaria è stata creata una birra chiamata Bohza che è basata proprio per la crescita del seno.

    Oltre all’alimentazione vanno sempre eseguiti esercizi fisici per accelerare il processo di crescita, infatti va ricordato che il seno è un muscolo e come tale può essere allenato. In più alcuni recenti studi hanno notato che anche facendo uso dell’elettrostimolatore le donne potranno finalmente giungere al tanto desiderato seno perfetto per il proprio corpo.

    Tutti questi rimedi possono sicuramente aiutare e quindi vanno sicuramente provati prima di ricorrere a farmaci o ancor di più alla chirurgia estetica, perchè ritrovarsi con un seno maggiorato secondo le proprie esigenze e farlo in modo naturale consentirà sicuramente alla donna di sentirsi meglio con sè stesse, più bella e soprattutto la felicità sarà doppia, perchè il risultato sarà arrivato in modo del tutto naturale e quindi quando guarderanno il proprio seno non troveranno alcuna protesi, ma un seno perfetto e naturale.